Fai click qui per l'elenco dei concorsi in atto.

---------------------------------------------------------------------------------------------
 

La Regione Calabria ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di 40 unità di personale presso il GOM – Grande Ospedale Metropolitano "Bianchi-Melacrino-Morelli" di Reggio Calabria.
Il bando, rivolto a candidati in possesso della licenza media, offre contratti a tempo indeterminato e pieno per due profili professionali: 20 Coadiutori Amministrativi e 20 Operatori Tecnici.

Requisiti e modalità di partecipazione:
Per accedere al concorso, i candidati devono essere iscritti al Centro per l'Impiego di Reggio Calabria da almeno 60 giorni e possedere una Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID).
Sono richieste anche competenze informatiche di base per il profilo amministrativo.
La selezione avverrà attraverso una graduatoria basata su anzianità di disoccupazione, reddito ISEE ed eventuale esperienza lavorativa pregressa presso l'ente. È prevista inoltre una prova pratica-attitudinale per verificare l'idoneità alle mansioni richieste.

Come candidarsi:
Le domande dovranno essere presentate dal 24 al 28 marzo 2025 tramite PEC all'indirizzo cpireggiocalabria@pec.regione.calabria.it o consegnate di persona presso il Centro per l'Impiego di Reggio Calabria.
È fondamentale allegare tutta la documentazione richiesta, pena l'esclusione dalla selezione.
La graduatoria provvisoria sarà pubblicata sul sito della Regione Calabria e, una volta definitiva, partiranno le assunzioni.
Si tratta di un'opportunità concreta per chi è in cerca di un impiego stabile nel settore sanitario-amministrativo della Regione.